• Fiume Tagliamento
  • Municipio di Latisana
  • Aprilia Marittima
  • Duomo
    S. Giovanni Battista

Venerdì 06 settembre, ore 21:30 - Piazza Indipendenza

Morgan & Megahertz - "Concerto Bioelettrico"

 
Sarà Marco Castoldi in arte Morgan, compositore, cantautore, polistrumentista, performer e personaggio televisivo ad aprire in concerto la 26° edizione del Settembre Latisanese, rassegna gastronomica, musicale, e culturale tra le più attese e partecipate di fine estate.

 

Venerdì 06 settembre dalle 21:30, sul palco spettacoli di Piazza Indipendenza, Morgan porterà il suo nuovo progetto dal titolo “Concerto Bioelettrico” che vede l’artista accompagnato dal musicista elettronico Megahertz. “Bioelettrico”, concerto a ingresso libero, richiama una dimensione dove uomo e strumento sono collegati in sincrono, cervello, cuore e arti sono un tutt’uno con le macchine che danno vita ai diversi suoni. Un live durante il quale i due si cimentano nello sviluppare il tema attraverso diversi strumenti sistemati con uno schema ben preciso sul palco, in un turbinio di emozioni, con una scaletta di brani ogni volta volutamente diversa, costruita e disegnata come un’opera d’arte sul nascere a seconda delle vibrazioni del momento e dell’evolversi delle situazioni. Un percorso che naturalmente abbraccia i brani più conosciuti di Morgan e dei Bluvertigo, gli omaggi ai mostri sacri della musica internazionale che li hanno accompagnati durante la loro crescita artistica (tra i tanti David Bowie, Depeche Mode, Duran Duran, Kraftwerk) ed il cantautorato italiano di alto livello (solo per citare alcuni nomi, Bindi, Tenco, Modugno, De Andrè).

 

Concerto morgan

(foto Simone D'Amico)

 

Per informazioni:
Pro Latisana: Tel. 0431 521550 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ufficio Promozione e comunicazione: Giovanni Candussio Tel. 348 9007439 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.