• Fiume Tagliamento
  • Municipio di Latisana
  • Aprilia Marittima
  • Duomo
    S. Giovanni Battista

 

tessera 2018 fronte

 

Cos'è la Tessera del Socio UNPLI

E' la tessera dei SOCI di tutte le Pro Loco d’Italia, una tessera unica che avvicina tutte le Pro Loco e unisce i soci a livello nazionale. Entra a far parte anche tu della famiglia UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e dai il tuo contributo per la promozione e lo sviluppo turistico e culturale della tua città, sarai premiato con un mondo di vantaggi, agevolazioni e sconti per soddisfare la tua voglia di turismo, cultura, svago e shopping.

Quali sono i doveri del socio pro loco

Diventando socio entri a far parte della grande famiglia delle pro loco d'Italia. Ti rendi protagonista attivo nella promozione dello sviluppo turistico e culturale della tua città e del nostro Paese in generale. Potrai, se lo vorrai, dare il tuo contributo come volontario ad esempio nella realizzazione delle manifestazioni e degli eventi che si svolgono nel Comune di Latisana.
Ti aspettiamo a braccia aperte!

Come si diventa socio

Possono far parte dell'Associazione in qualità di Soci Ordinari tutte le persone fisiche che godono dei diritti civili e che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. Per diventare socio è sufficiente presentarsi personalmente presso i nostri uffici muniti di fotocopia di codice fiscale e carta d'identità, compilare il modulo di richiesta e versare la quota associativa stabilita in euro 10,00. La tessera ha validità annuale e può essere rinnovata nei primi mesi dell'anno in corso.
Scopri le convenzioni riservate ai Soci Pro Loco:
- Convenzioni attive in FRIULI VENEZIA GIULIA
- Convenzioni attive in ITALIA

 

 

 

Tagged Under