Calici di stelle a Latisana

admin | 9 Marzo 2020 | 0 | I nostri eventi

Vi piacciono quelle serate estive, trascorse all’aria aperta, con una buona compagnia e magari del buon vino? Allora Calici di Stelle a Latisana fa al caso vostro!

Calici di Stelle a Latisana: una serata dall’atmosfera magica!

Calici di Stelle, appuntamento fisso nel cuore dell’estate, è giunto a Latisana alla sua 17^ edizione! In questa serata di festa potrete trovare diverse aziende vitivinicole presenti con i loro migliori vini da degustare, che potranno essere assaporati insieme ad assaggi pensati appositamente per l’occasione dai ristoratori locali. I piatti, infatti, ogni anno diversi, vengono appositamente scelti per l’occasione.

Calici di Stelle si svolge in contemporanea in oltre 250 città italiane ed è un appuntamento all’insegna del gusto e del buon vino. Si svolge ogni anno nella settimana di San Lorenzo (10 agosto), ed è organizzato dalla Pro Latisana unitamente alla Città di Latisana, in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino del Friuli Venezia Giulia e Città del Vino.

Portate quindi la buona compagnia…al resto ci pensiamo noi! Volete scoprire tutte le novità dell’edizione 2023? Collegatevi all’evento!

Sei una cantina o un ristorante e vuoi partecipare? Contattaci! info@prolatisana.it – 0431 521550

Related Posts